ZESPRI PARTNER DELLA PRIMA EDIZIONE DI “I FEEL GOOD”

Condividi

Il weekend del 14 e 15 ottobre la Fondazione Catella di Milano ospiterà I FEEL GOOD, evento dedicato al benessere. Organizzata dal Gruppo Editoriale SEI di cui fanno parte i brand Donna Moderna, Starbene, Casafacile, Confidenze e Sale&Pepe, la kermesse alla sua prima edizione, sarà completamente gratuita ed aperta al pubblico e si svilupperà in diverse aree, interpretando il concetto di well-being in tutte le sue sfaccettature: dall’alimentazione, allo sport, passando per la meditazione.

Zespri Kiwifruit – sposando e condividendo totalmente i valori di salute e benessere della manifestazione – sarà presente alla due giorni in qualità di partner, partecipando con i suoi kiwi nell’area esperienziale Food: uno spazio dedicato al cibo e a tutto ciò che dobbiamo sapere per stare bene e nutrirci in modo sano ed equilibrato.

In quest’area, attraverso l’esperienza TASTE&TELL, il pubblico avrà la possibilità di prendere parte ad un percorso sensoriale guidato per scoprire il gusto unico ed inconfondibile dei kiwi Zespri, ma non solo.

Durante l’assaggio, infatti, i partecipanti potranno scoprire anche le qualità e gli effetti benefici della varietà SunGold, il kiwi dalla buccia lisca e polpa dorata capace di regalare al palato un sapore dolce e succoso. In un solo kiwi Zespri SunGold è presente il 100% di fabbisogno giornaliero di Vitamina C. Grazie alla sua duttilità e ai consigli degli esperti presenti, i partecipanti potranno conoscere gli abbinamenti ed accostamenti migliori in cucina, per realizzare inedite proposte culinarie da assaporare in molteplici momenti della giornata: dalla colazione alla merenda per il corretto apporto nutrizionale e vivere al meglio ogni momento della giornata con il giusto mix di energia e vitalità.

Sfoglia ora l'Annuario 2024 di Protagonisti dell'ortofrutta italiana

Sfoglia ora l'ultimo numero della rivista!

Join us for

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER QUOTIDIANA PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE