ZERBINATI VOLA PER LA PRIMA VOLTA A MADRID CON UN CARICO DI NOVITÀ

Condividi

Zerbinati, azienda italiana leader di mercato nella produzione di verdure fresche pronte al consumo (IV gamma) e di piatti pronti freschi, parteciperà per la prima volta alla 7° edizione di Fruit Attraction, fiera internazionale del settore ortofrutticolo in programma a Madrid dal 28 al 30 ottobre 2015 presso il centro fieristico Ifema Feria de Madrid.

 

Durante le tre giornate di incontri presso lo stand Zerbinati (Padiglione 8 – Stand B06), l’Azienda di Casale Monferrato, presente sul mercato italiano con una quota di ben oltre il 30% e con un fatturato in crescita costante, presenterà importanti novità, oltre a esporre le sue "referenze classiche" tra cui creme, zuppe e contorni: tre diverse specialità 100% vegetali (senza aggiunta di conservanti e coloranti) che racchiudono non solo l’eccellenza gastronomica 100 % Made in Italy, ma anche una vera e propria storia di famiglia fatta di radici, ben piantate nel territorio d’origine, di amore per le antiche tradizioni e di voglia di innovazione. La ricetta perfetta che contraddistingue l’inconfondibile firma Zerbinati.

La garanzia di una produzione certificata, attenta e responsabile, l’attenta selezione delle materie prime e il grande interesse verso la salvaguardia ambientale fanno del marchio italiano un’Azienda di bandiera per lo sviluppo dell’esportazione del Made in Italy oltralpe.
La fiera madrilena rappresenta l’occasione commerciale per eccellenza in quanto favorisce l’incontro tra la rete di distribuzione e quella di produzione, complice anche la posizione geografica strategica della Spagna che segna l’entrata e l’uscita nei e dai Paesi europei e crea grandi opportunità anche per i paesi extra UE. Fruit Attraction, dunque, celebra e premia la qualità di prodotto rivolgendo lo sguardo, non solo verso l’incremento economico del settore sul mercato internazionale, ma soprattutto verso il prototipo del consumatore consapevole, attento e sempre più esigente.
 

Ed è proprio nelle parole di Simone Zerbinati (nella foto) – Direttore Generale di Zerbinati Srl – che è evidente la grande responsabilità dell’Azienda che punta alla ribalta internazionale "Fruit Attraction è tra le fiere internazionali più importanti a livello europeo dove si ha l’occasione di avere un confronto con gli altri competitor e dove è ben evidente la volontà comune di offrire ai consumatori standard di qualità sempre più elevati. Zerbinati, dunque, con grande orgoglio ed entusiasmo è, ancora una volta, fiera di rappresentare la grande eccellenza italiana".

Sfoglia ora l'Annuario 2024 di Protagonisti dell'ortofrutta italiana

Sfoglia ora l'ultimo numero della rivista!

Join us for

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER QUOTIDIANA PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE