ZERBINATI RILANCIA ANCORA: NUOVA LINEA DI IV GAMMA BIOLOGICA

Condividi

Zerbinati, azienda italiana tra i leader di mercato nella produzione di verdure fresche pronte al consumo (IV gamma) e di piatti pronti freschi (zuppe, vellutate, contorni, burger e flan), rinnova la sua partecipazione a MACFRUT 2017 (Stand 158 Padiglione B1), che si terrà a Rimini dal 10 al 12 maggio. All’appuntamento sarà inoltre presente il team di Villa Sparina del ristorante “La Gallina” che con un continuo show cooking esalterà al meglio la vastissima gamma di prodotti dell’Azienda.

In occasione della prestigiosa fiera internazionale dell’ortofrutta, Zerbinati presenterà la nuova linea di IV gamma biologica, le insalate Il Nostro Bio, con sole verdure italiane fresche e biologiche, pronte da condire e senza conservanti. Le nuove insalate biologiche si contraddistinguono per un packaging d’impatto e funzionale – studiato con un fondo quadro per permettere lo “stand alone” – che cattura l’attenzione sugli scaffali dell’ortofrutta.

Le insalate Il Nostro Bio saranno disponibili in 8 nuove referenze, perfette per un pasto leggero e 100% biologico: Radicchio Rosso, Misticanza, Carote Julienne, Pan di Zucchero, Lattughino, Rucola, Valeriana e Insalata Mista.

Tutti i prodotti della gamma Zerbinati sono frutto della costante attenzione per l’innovazione, la ricerca e l’eccelsa qualità che contraddistingue l’azienda da sempre, la quale attesta con le ultime novità di continuare a investire e a presidiare un trend di mercato che si sta dimostrando sempre più interessante.

ZERBINATI LINEA BIOIl Macfrut Innovation Award giunge quest’anno alla sua terza edizione per promuovere l’innovazione in termini di ricerca e sviluppo del settore. Le novità premiate infatti si contraddistinguono in tema di funzionalità, utilizzazione, concezione tecnica, impatto ambientale e qualità dei prodotti. Zerbinati ha ottenuto ben 3 riconoscimenti nella categoria piatti pronti e smoothies per la sostenibilità ambientale ed economica e il miglioramento della qualità delle produzioni: una medaglia d’argento per i Burger’Z Bio, burger a base di quinoa e verdure fresche biologiche; una medaglia d’argento per i Fruit&Veg Squeezy Snacks, smoothies di frutta e verdura 100% vegetali nati dalla collaborazione con l’azienda spagnola Verdifresh; una medaglia di bronzo per i Flan’Z, delicati e soffici tortini di verdure fresche.

Sfoglia ora l'Annuario 2024 di Protagonisti dell'ortofrutta italiana

Sfoglia ora l'ultimo numero della rivista!

Join us for

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER QUOTIDIANA PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE