ZERBINATI, LA LINEA CROCK VINCE COME “NEW ENTRY” NEI PIATTI PRONTI AI BRANDS AWARD

Condividi

In occasione dei Brands Award – la premiazione dedicata alle migliori “performance” dell’anno dei marchi del largo consumo, promossa dalle testate di settore GDO Week e Mark Up – Zerbinati è stata premiata ieri sera nella splendida cornice dell’Hotel Melià di Milano, per il lancio della linea Crock, la nuova linea di burger e crocchette di verdure e legumi, caratterizzati da panature extra croccanti.

Per il 5° anno consecutivo, Zerbinati vince il prestigioso premio “New Entry” – a cui sono candidati i prodotti lanciati nei primi mesi dell’anno in corso – grazie alle quattro nuove referenze che compongono la linea “Crock”, i nuovissimi burger e crocchette vegetali resi unici da una panatura ricercata, dal gusto unico e irresistibile.

Silvia Natta (nela foto di apertura), Responsabile Marketing dell’Azienda, che ha ritirato il premio ha commentato: “Siamo davvero felici e orgogliosi di ricevere per la quinta volta consecutiva il premio “New Entry”. Innovare oggi è sempre più complesso, sul mercato ci sono già tantissimi prodotti che coprono la maggior parte delle occasioni di consumo, ma è insito nella nostra natura essere innovatori, da sempre. Utilizzare nuovi ingredienti e consolidare nuovi processi per offrire al consumatore un’esperienza di gusto unica fa parte del DNA di Zerbinati. A così pochi mesi dal lancio, vedere che la linea Crock ha già superato a sell in i 500.000 pezzi venduti è una grande soddisfazione, e ricevere questo premio ci conferma di essere nella direzione giusta: stupire il consumatore ad ogni acquisto, mettendo gusto, qualità e servizio al primo posto.”

Grazie alla croccantezza e agli ingredienti distintivi, la nuova linea “Crock” offre infatti ai consumatori un pasto veloce, sfizioso e bilanciato. 100% vegetali e senza conservanti, i Crockburger e le Crockette sono pronti in pochi minuti in friggitrice ad aria, ma anche in padella e in forno.

La linea Crock rappresenta una vera e propria novità sul mercato: la prima linea di burger vegetali preparata solo con verdure e legumi e caratterizzata da panature uniche, mai state utilizzate nel settore: corn-flakes per i burger e rustica per le crocchette.

Sfoglia ora l'Annuario 2024 di Protagonisti dell'ortofrutta italiana

Sfoglia ora l'ultimo numero della rivista!

Join us for

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER QUOTIDIANA PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE