VOG, PROMOZIONE IN BELGIO E OLANDA

Condividi

Due mesi di promozioni e pubblicità per aumentare la penetrazione e notorietà del brand Marlene® in Olanda a Belgio. Dai primi giorni di gennaio fino all’ultima settimana di febbraio saranno numerose le iniziative rivolte a operatori del settore e consumatori finali pianificate dal Consorzio VOG con l’obiettivo di sostenere le vendite delle sue mele in questi due promettenti mercati.

Per tutti i distributori e negozianti che decideranno di acquistare i frutti Marlene® sono previsti incentivi con un ricco calendario di premi che comprende magliette, grembiuli, contapassi digitali, espositori per il punto vendita fino a nuovissimi iPad 3 e biciclette. I negozianti al dettaglio, inoltre, potranno ricevere gratuitamente anche materiali per l’allestimento del punto vendita, da utilizzare per segnalare la presenza sui propri scaffali dei frutti Marlene®.

Per avvicinare i consumatori finali, infine, è stata pianificata una intensa campagna pubblicitaria su alcuni diffusi mezzi di informazione nazionale che sia on che off line contribuirà ad aumentare la awareness del brand.

Olanda e Belgio sono due mercati molto interessanti” ha commentato Gerhard Dichgans, Direttore del Consorzio VOG. “Il nostro volume di affari sta pian piano aumentando grazie alla collaborazione con alcuni distributori e all’apprezzamento che i consumatori stanno riservando alla gamma dei nostri prodotti” ha aggiunto.

 

Sfoglia ora l'Annuario 2024 di Protagonisti dell'ortofrutta italiana

Sfoglia ora l'ultimo numero della rivista!

Join us for

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER QUOTIDIANA PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE