Prosegue la campagna di marketing internazionale delle mele del VOG. In queste settimane i frutti del Consorzio di Terlano sono al centro di una intensa attività promozionale in Norvegia con protagonisti i prodotti a marchio ‘Südtirol’. Fino al 31 marzo i consumatori del Paese Scandinavo potranno partecipare ad un concorso.
Ci sono in palio 35 iPod Nano. Il concorso è accessibile sia on che off line. Su internet è sufficiente giocare al web game accessibile all’indirizzo www.sudtirol.no, cercando di attaccare più bollini possibile alle mele che cadono dall’alto dello schermo. Fuori dalla rete, invece, ai consumatori finali basterà incollare 3 bollini ‘Südtirol’ su una delle 50.000 cartoline che verranno distribuite in tutto il Paese per partecipare alla estrazione dei premi.
L’iniziativa sarà supportata da una intensa campagna pubblicitaria, declinata su Facebook e sui principali siti web dedicati a donne, nutrizione, bellezza e lifestyle del Paese. Sono previste inoltre una serie di in-store promotion nei punti vendita a insegna ICA e Coop e microeventi promozionali nella catena di palestre Elixia-Fitness-Studios.
Inoltre, per il terzo anno consecutivo, il marchio ‘Südtirol’ continuerà ad accompagnare gli atleti del team di hockey del Lorenskog, una delle formazioni che militano nel massimo campionato norvegese. Durante le partite casalinghe della squadra sono in programma alcuni momenti promozionali con giochi pensati appositamente per gli spettatori dei match.
“La Norvegia è una Nazione molto interessante per i nostri prodotti” ha affermato il Direttore del Consorzio VOG, Gerhard Dichgans. “Abbiamo uno stretto rapporto di collaborazione con i Paesi Scandinavi, particolarmente fedeli al marchio Südtirol, e con questi mercati abbiamo stabilito nel corso degli anni legami di continuità e fiducia. Siamo pertanto felici di offrire sostegno ai nostri partner con attività rivolte al consumatore finale, valorizzando in questo modo i nostri prodotti e il lavoro dei nostri soci", ha concluso.