VOG INVESTE NELL’INGROSSO: “CANALE STRATEGICO”

Condividi

In VOG – Home of apples anche i grossisti hanno una casa in cui lavorare per fare crescere la categoria mela e portare conoscenza, esperienze e prodotti nuovi e moderni ai consumatori italiani.

Quello dei mercati all’ingrosso rappresenta infatti per il Consorzio altoatesino un importante canale di sviluppo per i propri brand, a partire da Marlene® per arrivare al vasto assortimento di varietà contrattualizzate, che permettono a VOG di offrire al mercato la varietà giusta per ogni esigenza, per 12 mesi all’anno.

“Il mercato all’ingrosso è uno dei punti cruciali della nostra filiera, e un veicolo di cultura e fiducia del prodotto – spiega Hannes Tauber, Responsabile Marketing di VOG – Per questo uno dei nostri obiettivi è quello di rafforzare i già forti legami che abbiamo con i nostri partner su tutto il territorio nazionale, per costruire insieme il futuro della mela”.

Tra le iniziative per consolidare le partnership con il canale, c’è l’ascolto dei bisogni e feedback dei clienti. “Come ascoltiamo i consumatori per anticipare le loro esigenze in termini di prodotto e brand, – commenta Klaus Hölzl, Responsabile Vendite di VOG – Così dialoghiamo con i nostri partner commerciali per avere la loro visione del mercato e capire come aiutarli nel loro prezioso lavoro”.

Come segno di vicinanza al canale, VOG ha sostenuto, con il suo brand Marlene®, la Giornata Nazionale del Grossista che si è tenuta a Roma il 21 maggio scorso. “L’evento ha sottolineato la grande spinta all’innovazione degli operatori all’ingrosso – conclude Hölzl – Stiamo studiando nuove iniziative per essere loro accanto e fare crescere insieme la categoria mela”.

Sfoglia ora l'Annuario 2024 di Protagonisti dell'ortofrutta italiana

Sfoglia ora l'ultimo numero della rivista!

Join us for

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER QUOTIDIANA PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE