VOG: INIZIATIVE PROMOZIONALI NEI PAESI BASSI E IN NORVEGIA

Condividi

Campagne pubblicitarie, promozioni, omaggi e sponsorizzazioni: a partire da marzo, le mele raccolte dai 5.200 soci di VOG – Consorzio delle Cooperative Ortofrutticole dell’Alto Adige con sede a Terlano (Bolzano) hanno conquistato alcune nazioni del Nord Europa, in particolare Paesi Bassi e Norvegia, con un mare di divertenti iniziative.

Nei Paesi Bassi, protagonista indiscussa è stata la marca Marlene®: dal 26 marzo al 6 aprile i clienti del grossista Aartsenfruit (partner commerciale del Consorzio VOG nel Paese) hanno potuto ricevere cappellini, iPod-shuffle e iPad in omaggio all’acquisto di determinati quantitativi di mele. Inoltre, è stato inviato un kit promozionale a centinaia di dettaglianti per dare maggiore visibilità ai frutti Marlene® sul proprio punto vendita. Anche la Norvegia non è da meno. In queste settimane, la marca Südtiroler Apfel ggA è al centro di attività originali e di grande impatto mediatico. La sponsorizzazione di una nota squadra di hockey sul ghiaccio ha permesso al Consorzio di esibire il logo Südtiroler Apfel ggA sulle divise dei giocatori e sui pannelli decorativi dello stadio. A questa collaborazione si sono aggiunte azioni di sampling di mele Fuji in palestre e punti vendita Coop e la distribuzione di mele in occasione del Birkebeinerrennet, la più grande maratona di sci di fondo del mondo. Ma non è tutto: in entrambi i Paesi, nel mese di aprile, una campagna pubblicitaria su riviste e siti web rivolti al pubblico garantirà ulteriore visibilità ai frutti del Consorzio VOG, supportando le iniziative promozionali.

Sfoglia ora l'Annuario 2024 di Protagonisti dell'ortofrutta italiana

Sfoglia ora l'ultimo numero della rivista!

Join us for

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER QUOTIDIANA PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE