VOG E MILA INSIEME PER LO YOGURT AL GUSTO PINK LADY

Condividi

Dopo il grande successo dello yogurt da bere Mila al gusto Pink Lady® lanciato lo scorso anno, è ora in arrivo sul banco frigo il nuovo yogurt al cucchiaio prodotto da Mila – Latte Montagna Alto Adige, assieme al Consorzio delle Cooperative Ortofrutticole Altoatesine VOG, con la mela Pink Lady®.

Il gusto del latte fresco 100% Alto Adige senza OGM di Mila – storica azienda altoatesina specializzata nella produzione di yogurt – si unisce alla dolcezza della varietà di mele Pink Lady® coltivate secondo le regole della produzione integrata. Il risultato è uno yogurt di latte intero cremoso, unico e dal sapore inconfondibile.

“Aver favorito l’avvicinamento fra questi due importanti brand è stato per noi molto stimolante – afferma Gerhard Dichgans, direttore del Consorzio delle Cooperative Ortofrutticole dell’Alto Adige Vog – Il successo del primo yogurt da bere ha spianato la strada a questo secondo progetto. Le mele Pink Lady®, coltivate anche in Alto Adige – Südtirol dai produttori del VOG, si sposano in modo eccellente con lo yogurt Mila”.

Prodotto con il genuino latte proveniente ogni giorno dalle fattorie di montagna e lavorato entro 24 ore, lo yogurt di Mila al gusto Pink Lady® è il connubio perfetto che mixa il dolce e l’acidulo e che piace a grandi e piccini.

Ideale sia a colazione, sia a merenda, grazie allo yogurt di Mila al gusto Pink Lady® si potrà gustare appieno il sapore della primavera, stagione della fioritura dei meleti.

www.vog.it

www.mila.it

www.mela-pinklady.com

Sfoglia ora l'Annuario 2024 di Protagonisti dell'ortofrutta italiana

Sfoglia ora l'ultimo numero della rivista!

Join us for

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER QUOTIDIANA PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE