IL VIAGGIATOR GOLOSO DA RECORD: FATTURATO A 150 MILIONI DI EURO (+50%)

Condividi

Il Viaggiator Goloso corre a vele spiegate. La marca del distributore di Unes – U2 ha chiuso il 2018 con numeri da record. Ad annunciarlo, via twitter, è stato lo stesso amministratore delegato dell’insegna, Mario Gasbarrino (nella foto). L’anno appena passato è stato chiuso con un fatturato di 150 milioni di euro (a ottobre era stato annunciato lo sfondamento dei 100 milioni), il 50,4% in più rispetto al 2017 (nel 2016 era a 58,5 milioni), che ha permesso al brand di raggiungere una quota di mercato del 16,9%, il 4,8% in più rispetto all’anno precedente e “cinque volte in più rispetto alla media italiana” per prodotti premium della mdd. Gasbarrino nel tweet sottolinea con orgoglio i risultati ottenuti aggiungendo che “quindi un’altra strada è possibile ma ci vuole determinazione, coerenza e un po’ di follia!”.

Sfoglia ora l'Annuario 2024 di Protagonisti dell'ortofrutta italiana

Sfoglia ora l'ultimo numero della rivista!

Join us for

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER QUOTIDIANA PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE