VALFRUTTA LANCIA I SUCCHI DI FRUTTA CHE FANNO GIOCARE I BAMBINI

Condividi

Per Valfrutta anche il gioco dei bambini è una cosa seria quando l’obiettivo è educare al rispetto ambientale, all’ecologia e alla conoscenza della natura. Per insegnare giocando e preparare le nuove generazioni al giusto consumo di frutta sana e di qualità, Valfrutta, marchio di Conserve Italia, azienda leader nel settore dei succhi e delle bevande a base di frutta – lancia una nuova promozione.

Un progetto con alla base un valore ecologico-sociale rivolta a famiglie con bambini. Fino al 31 agosto tutte le confezioni dei succhi di frutta Valfrutta in brik (3x200ml e 6x200ml) avranno nella parte interna dei cluster i “cartoni animati” di “Gioca e fai con la Tribù dei Piedi Verdi” con i quali i bambini possono divertirsi imparando molte cose interessanti sulla natura, l’ambiente, la frutta e i vegetali.

Attraverso informazioni, test, quiz, carte da ritagliare e collezionare, disegni da completare e brico art, per un totale di 20 soggetti diversi, Valfrutta coinvolge i giovanissimi consumatori in giochi ecologici che educano in modo semplice e naturale alla conoscenza del mondo che li circonda, rinnovando così il proprio impegno per la natura, l’ambiente e per il sociale.

Con “Gioca e fai con la Tribù dei Piedi Verdi” Valfrutta ha creato una promozione che è insieme informativa/didattica e ludica e che fa conoscere i valori della marca in termini di responsabilità ed etica ambientale, rispondendo così alle esigenze di un consumatore sempre più attento ai temi sociali e al rispetto delle risorse naturali. L’attenzione verso il consumatore si traduce anche in una specifica e sintetica comunicazione che utilizza le confezioni dei prodotti Valfrutta per “parlare” di sostenibilità ambientale, di risorse energetiche rinnovabili e pulite e di reale difesa del pianeta.

Sfoglia ora l'Annuario 2024 di Protagonisti dell'ortofrutta italiana

Sfoglia ora l'ultimo numero della rivista!

Join us for

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER QUOTIDIANA PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE