TORNA LA CAMPAGNA DOLE SULLE METRO DI MILANO

Condividi

La campagna di affissione Dole è tornata a rivestire le metropolitane milanesi, portando la qualità e l’ampiezza della gamma di frutta che produce e distribuisce da ormai più di 150 anni.
Il concept della campagna esprime i valori di tracciabilità e trasparenza dell’azienda, sottolineati dalla headline “Più buona se sai da dove arriva”.
L’affissione invita a visitare Dole Earth, sul sito web dell’azienda: attraverso questa piattaforma, l’utente può fare un vero e proprio viaggio virtuale tra le piantagioni di banane e ananas Dole, esplorare una delle sue farm biologiche, seguire tutti i processi della produzione e persino ricostruire a ritroso il percorso compiuto dal prodotto acquistato, dal punto vendita fino all’area in cui è stato coltivato.
Il materiale video disponibile nella Farm Map è vario: dalle curiosità ai consigli, passando per le attività intraprese dall’azienda a tutela dell’ambiente e del territorio e quelle a sostegno delle comunità che lo abitano, come l’impegno della Dole Foundation.
Con questa campagna, Dole continua a informare e coinvolgere il consumatore finale, rinnovando l’impegno di comunicazione e dialogo già intrapreso in passato.

Sfoglia ora l'Annuario 2024 di Protagonisti dell'ortofrutta italiana

Sfoglia ora l'ultimo numero della rivista!

Join us for

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER QUOTIDIANA PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE