THE ROME TABLE, PARTENZA SPRINT. “CRESCE LA RICERCA DI NUOVI SBOCCHI COMMERCIALI”

Condividi

È partita a pieno ritmo la prima giornata di The Rome Table, il B2B internazionale dell’ortofrutta in programma nella capitale, all’A.Roma Lifestyle Hotel, oggi e domani e giunto alla sua quarta edizione.

Tutte le presenze annunciate alla vigilia sono state confermate: nutrita la partecipazione all’evento da parte di buyer italiani ed esteri, provenienti da 12 Paesi, e da produttori e distributori di 10 regioni italiane. I partecipanti provengono da ogni parte del mondo: dal centro ed Est Europa (Francia, Austria, Germania, Polonia, Repubblica Ceca, Ucraina), alla Scandinavia (Svezia), dal Medio Oriente all’Asia (Arabia Saudita, Emirati Arabi, Thailandia). All’appuntamento non sono voluti mancare neppure importanti distributori italiani come il gruppo Végé, Ce.Di. Gros, Eataly. Presenti anche in forza realtà dell‘e-commerce italiano ed estero, oltre all’Horeca. Protagoniste rimangono anche le aziende che propongono le loro eccellenze ortofrutticole, con produzioni tipiche di frutta e ortaggi, oltre a funghi e IV gamma.

“In seguito alla pandemia il mercato è in pieno riassestamento”, spiega Antonio Felice, general manager di Omnibus Comunicazione, l’agenzia organizzatrice dell’evento, che gode della partnership di Fruitimprese, Italia Ortofrutta, CSO Italy, Italmercati e Confagricoltura. “Anche per questo motivo le aziende sono alla continua ricerca di nuovi sbocchi commerciali, nuovi contatti all’estero e quindi nuove opportunità”. Occasioni e ricerca di nuovi business per le aziende che sono l’obiettivo che sta alla base di The Rome Table.

Sfoglia ora l'Annuario 2024 di Protagonisti dell'ortofrutta italiana

Sfoglia ora l'ultimo numero della rivista!

Join us for

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER QUOTIDIANA PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE