TERRA ORTI IN VETRINA ALL’ITALIAN FRUIT VILLAGE A BERLINO

Condividi

I prodotti di Terra Orti,  società cooperativa della Piana del Sele, saranno tra i protagonisti dell’Italian Fruit Village alla fiera Fruit Logistica di Berlino (6-7-8 febbraio 2019), principale appuntamento internazionale dedicato al settore.

In un’area di oltre 120 metri quadri l’Organizzazione di Produttori, darà visibilità ai prodotti dei propri soci (rucola, insalate adulte e da sfalcio, finocchi, cavolfiori, carciofi, fragole, angurie, meloni, melanzane, peperoni, pomodori, zucchine).

Terra Orti è anche Carciofo di Paestum IGP che sarà protagonista di alcuni degli agro-networking apertif, che a fine giornata metteranno in connessione i buyers internazionali con i prodotti tipici del territorio.

Terra Orti, inoltre, animerà alcuni degli incontri che si terranno nell’area eventi dell’Italian Fruit Village. Tra questi il focus meeting di giovedì 7 febbraio dal titolo “Mercato globale e tutela della qualità, il ruolo dei consorzi IGP”  e la presentazione, il giorno 8 febbraio, dell’edizione 2019 delle campagne di sensibilizzazione al consumo di frutta e verdura ‘Fruit & Salad school games’ e di ‘Fruit & Salad on the beach’, promosse da Terra Orti insieme insieme ad altre OP italiane.

Sfoglia ora l'Annuario 2024 di Protagonisti dell'ortofrutta italiana

Sfoglia ora l'ultimo numero della rivista!

Join us for

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER QUOTIDIANA PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE