TERRA ORTI, APPROVATO BILANCIO 2012: 50 MILIONI DI EURO, +11% SUL 2011

Condividi

Approvato dall’assemblea dei soci il bilancio di esercizio al 31 dicembre 2012 della OP Terra Orti. Il 2012 è stato un anno di crescita per l’OP: lo confermano i dati del bilancio sociale approvato dall’assemblea dei soci il 30 aprile 2013. Esemplificativa già la cifra totale: 50 milioni di euro (41 milioni di fatturato più 9 milioni di fatturazione delegata a due cooperative associate).

Il dato segna un complessivo +11% rispetto al precedente esercizio 2011. " Una gestione, quella della OP, di grande equilibrio, che regge la terribile crisi del Paese grazie all’incessante attività di penetrazione sul mercato svolta e, soprattutto, alla grande capacità di innovazione delle aziende agricole associate che non hanno mai smesso di investire e credere nella possibilità di mantenere la propria solidità puntando sul miglioramento qualitativo dei prodotti e sulla ottimizzazione dei costi di produzione", si legge in una nota del gruppo.

Il presidente Alfonso Esposito (nella foto) ha esposto dati, risultati, impegni e progetti per i prossimi anni e ha dato appuntamento a tutti alla imminente inaugurazione del nuovo stabilimento appena realizzato in via Bagnolo San Vito, loc. Santa Cecilia – Eboli (provincia di Salerno).

Sfoglia ora l'Annuario 2024 di Protagonisti dell'ortofrutta italiana

Sfoglia ora l'ultimo numero della rivista!

Join us for

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER QUOTIDIANA PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE