TECNOLOGIE, CONVEGNO “FRUITECH INNOVATION” A MILANO

Condividi

Il 21 gennaio prossimo all’università di Milano a palazzo Greppi si terrà il convegno "Fruitech Innovation: Nature is a perfect machine. Sustainable", organizzato da Ipack Ima. Un appuntamento di cartello sul ruolo dell’innovazione tecnologica nell’evoluzione dei consumi a garanzia della qualità per il consumatore ed a supporto dell’internazionalizzazione dei settore.

Saranno presenti i principali operatori ed esperti del settore: verranno affrontate tematiche legate al comparto ortofrutta e il ruolo del packaging nella distribuzione di Francia, Regno Unito, Germania, Russia e Italia. Si parlerà inoltre di tecnologia e logistica.

Da sottolineare in particolare la sessione dedicata alle opportunità per l’internazionalizzazione delle imprese, con una tavola rotonda, moderata dal direttore del Corriere Ortofrutticolo Lorenzo Frassoldati, in cui si parlerà del ruolo della tecnologia a supporto delle imprese esportatrici, con Angelo Benedetti, presidente di Unitec, Giuseppe Calcagni, presidente di Besana Group, e Alssandro Dalpiaz, direttore di Assomela, Salvo Laudani, direttore commerciale e marketing di Oranfrizer e Claudio Magnani, direttore operativo di Apofruit Italia. 

Sfoglia ora l'Annuario 2024 di Protagonisti dell'ortofrutta italiana

Sfoglia ora l'ultimo numero della rivista!

Join us for

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER QUOTIDIANA PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE