T18 TECHNICAL SUPPLIER DELLA 12H CYCLING MARATHON DI MONZA

Condividi

Il 27 e 28 giugno T18 sarà a Monza per la prima edizione della 12H Cycling Marathon: un weekend di grande sport in cui la pista dell’Autodromo diventerà circuito di una maratona in bicicletta di 12 ore, in cui si corre dal tramonto all’alba.

Durante la due giorni, T18, azienda torinese leader nella produzione e distribuzione di ortofrutta di qualità e Technical Supplier dell’evento, offrirà agli atleti, agli accompagnatori e al pubblico della manifestazione un break con tanta frutta fresca: 80 kg di albicocche, 150 kg di mele, 150 kg di banane, 500 kg di arance, per un pieno di vitamine, nutrienti e sali minerali. Un weekend dedicato agli appassionati di bicicletta, ma non solo, perché nei “Cycling Open Days”, sono in programma eventi collaterali, workshop su bici e alimentazione, incontri, musica.

“La Cycling Marathon è un evento che ci ha entusiasmati da subito, molto divertente – afferma Silvia Grabbi, Responsabile Marketing T18. Negli ultimi anni il nostro Gruppo ha posto una particolare attenzione agli eventi sportivi perché siamo convinti che sport e corretta alimentazione siano alleati imprescindibili per una vita sana”. Aggiunge e conclude Edoardo Ramondo, Ad Gruppo T18: “La presenza di frutta fresca durante la due giorni significa per noi, anche in questa occasione, sottolineare quanto sia importante introdurla nella nostra dieta quotidiana, per chi pratica sport ma non solo”. L’evento è realizzato con il patrocinio di Expo, Regione Lombardia, Comune di Monza, Villa Reale e con la media partnership di Radio Deejay e di Bike Channel.

Sfoglia ora l'Annuario 2024 di Protagonisti dell'ortofrutta italiana

Sfoglia ora l'ultimo numero della rivista!

Join us for

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER QUOTIDIANA PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE