T18 PROTAGONISTA SUI GREEN: SARÀ PARTNER DI FEDERGOLF PIEMONTE

Condividi

Nei prossimi mesi l’eccellenza della produzione ortofrutticola del Gruppo T18 incontrerà i green piemontesi: T18 ha scelto ancora una volta di essere a fianco di Federgolf Piemonte come partner tecnico di due importanti iniziative golfistiche che si svolgeranno sul nostro territorio. Si inizia con Expo Golf Tour 2015, un circuito di gare organizzato da Federgolf Piemonte con il Patrocinio di Expo 2015 e Regione Piemonte.

Ogni sabato, a partire dall’11 aprile e fino ad ottobre, si disputeranno gare, con formula stableford hcp, 3 categorie, in tutti i 18 Circoli Piemontesi con diciotto o più buche. L’altra iniziativa che vede coinvolto il Gruppo T18 è il Golf Tour Piemonte 2015, un circuito di gare che si disputerà il giovedì, fino ad ottobre, in tutti i Circoli Piemontesi a 9 buche, con formula stableford hcp (categoria unica).

La partnership di T18 sarà caratterizzata dalla ‘presenza’ di frutta e verdura selezionate e di stagione in ciascuna tappa. “Siamo molto contenti di essere sponsor di questi due importanti appuntamenti – afferma Silvia Grabbi, Responsabile Marketing T18 – perchè sposano perfettamente la filosofia del nostro Gruppo, fondata sulla convinzione che alimentazione e sport siano alleati per una vita sana. Attraverso la nostra partecipazione, anche in vista di Expo Milano 2015 il cui tema è appunto ‘Nutrire il Pianeta, Energia per la Vita’, vogliamo ancora una volta sottolineare l’importanza del consumo quotidiano di frutta e verdura. La diffusione di una corretta cultura alimentare, ricca di sapori autentici e genuini e di nutrienti indispensabili, è alla base di uno stile di vita sano, per sportivi e non solo”.

Sfoglia ora l'Annuario 2024 di Protagonisti dell'ortofrutta italiana

Sfoglia ora l'ultimo numero della rivista!

Join us for

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER QUOTIDIANA PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE