T18 CON CONAD PER LA NUOVA CAMPAGNA “CESTINO DELLA SALUTE”

Condividi

Dopo il successo della campagna Verdure Convenienza, con l’offerta di cinque ortaggi freschi variabili secondo la stagionalità e proposti in un’unica confezione da 5 Kg ad un prezzo contenuto, torna la partnership Conad-T18 con l’iniziativa Cestino della Salute. Questa volta la campagna è dedicata alla frutta: ogni cestino sarà infatti composto da frutta mista a marchio T18.

Limone foglia, mela golden, pera red barlett, kiwi e banana, per un totale di 1,5 kg netti. Inoltre in ogni confezione verrà inserito un opuscolo tutto da sfogliare: i 5 colori della salute, cioè la ‘mappa’ degli ortaggi e della frutta da integrare ogni giorno nella nostra alimentazione, per proteggere il nostro organismo, raggiungere il fabbisogno quotidiano di vitamine, antiossidanti e nutritivi e quindi mantenerci in forma ‘secondo natura’.

“Il nostro gruppo è lieto di partecipare a questa iniziativa con cui Conad vuole dare continuità al progetto Verdure Convenienza – dice Massimo Longo, Direttore Commerciale T18 – scegliendo ancora una volta T18 come partner e offrendo al consumatore, particolarmente attento in questo momento non facile al rapporto qualità/prezzo, una selezione di frutta con tutta la qualità del nostro marchio”.


Il Cestino della Salute si potrà trovare in vendita in tutti i punti e supermercati del Gruppo Conad di Piemonte, Liguria e Valle d’Aosta nelle giornate di oggi e domani.
Infine, domenica 22 Aprile i clienti di Leclerc Torino che effettueranno acquisti nell’ipermercato per una cifra di almeno 25 euro, riceveranno in omaggio un vassoio di pomodori ciliegini T18 (foto sottostante), con tutto il gusto del sole della Sicilia. 

 

Sfoglia ora l'Annuario 2024 di Protagonisti dell'ortofrutta italiana

Sfoglia ora l'ultimo numero della rivista!

Join us for

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER QUOTIDIANA PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE