T18, AL VIA LA PARTNERSHIP CON DEL MONTE PER IL NORD OVEST

Condividi

Novità con l’anno nuovo in casa T18: nei giorni scorsi infatti il gruppo piemontese è diventato importatore diretto in esclusiva per il Nord Ovest e distributore di Del Monte, gigante mondiale nella produzione ortofrutticola. “La partnership parte a gennaio con banane e ananas, poi dal mese prossimo – spiega Edoardo Ramondo (nella foto), a.d. T18 – importeremo anche meloni, uva e kiwi”.

 

L’intesa arriva dopo la recentissima ristrutturazione organizzativa e distributiva della multinazionale statunitense, partita con l’inizio dell’anno (leggi news).

 

T18 distribuirà i prodotti Del Monte in Piemonte, Liguria e Valle d’Aosta, attraverso i canali della GDO, dei mercati, della HORECA.

 

“Siamo felici e orgogliosi – ha dichiarato Ramondo – che una tra le più grandi aziende produttrici mondiali di ortofrutta come Del Monte abbia scelto noi di T18 come partner unico per il Nord Ovest".

 

"Tra l’altro – conclude Ramondo – Del Monte nei prossimi mesi inizierà un’intensa campagna di comunicazione verso i media per il rilancio dei prodotti a loro marchio. Anche T18 sarà fortemente impegnata in questo ‘lavoro di squadra’ con il gruppo sudamericano da cui ci aspettiamo grandi risultati”.

Sfoglia ora l'Annuario 2024 di Protagonisti dell'ortofrutta italiana

Sfoglia ora l'ultimo numero della rivista!

Join us for

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER QUOTIDIANA PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE