SPREAFICO LANCIA UN CONCORSO SOCIAL DEDICATO AL MANDARINO TANGO FRUIT

Condividi

Spreafico Francesco & F.lli dà il via al concorso social “Tango Taste Challenge” dedicato a Tango Fruit, il mandarino premium senza semi. L’iniziativa supporterà la campagna spagnola che garantirà la disponibilità del prodotto fino a fine aprile-inizio maggio.

Il concorso premierà i reel più belli che esalteranno le qualità uniche del prodotto, mettendo in palio una selezione di premi speciali: un viaggio per due persone a Valencia, alla scoperta della città e un tour guidato nelle piantagioni locali dove viene piantato e coltivato il mandarino Tango, e 100 spremiagrumi elettrici brandizzati dal marchio, perfetti per realizzare la propria spremuta quotidiana.

Dal 18 marzo al 12 maggio i partecipanti potranno condividere il proprio reel che racconterà un tema specifico: “un momento di puro piacere gustativo assaporando un mandarino Tango”, dove siano ben visibili il frutto e il bollino di riconoscimento del prodotto. Ciascun partecipante potrà pubblicare il video sul proprio profilo pubblico Instagram, inserendo nel testo l’hashtag #TangoTaste e taggando la pagina italiana ufficiale del brand @_tango_it. Per essere sorteggiato e avere più possibilità di vittoria, dovrà inoltre commentare con il proprio profilo il post del brand (@_tango_it) dedicato al concorso, inserendo nel testo “Partecipo al concorso e autorizzo la pubblicazione del contributo”.

Il concorso è stato pensato per esaltare e far conoscere le caratteristiche uniche che da sempre rendono così inconfondibile Tango: è dolce, naturalmente senza semi, facile da sbucciare e “amico delle api” grazie alla sua fioritura tardiva.

Sfoglia ora l'Annuario 2024 di Protagonisti dell'ortofrutta italiana

Sfoglia ora l'ultimo numero della rivista!

Join us for

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER QUOTIDIANA PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE