SPESì INAUGURA UN SUPERMERCATO A METAPONTO

Condividi

SpeSì, l’insegna di supermercati di proprietà della famiglia Petruzzi e parte della società Tre P Srl, apre un nuovo punto vendita a Metaponto, in provincia di Matera. Questa inaugurazione segna un’importante tappa nel percorso di crescita dell’azienda, rafforzando la sua presenza in una zona ad alta vocazione turistica.
 
La società Tre P Srl è socio fondatore SCUDO scarl che aderisce al gruppo C3 – Supercentrale FORUM, una delle principali centrali d’acquisto nel panorama della grande distribuzione italiana.
 
Dettagli del Nuovo Punto Vendita

  • Ubicazione: Viale Stazione 1, Metaponto (MT)
  • Superficie: 1.200 mq

Caratteristiche principali:

  • Posizione strategica vicino alla stazione centrale
  • Ampio parcheggio per i clienti
  • Reparti serviti: ortofrutta, macelleria, gastronomia, pescheria
  • Struttura moderna e facilmente accessibile

 
Con questa nuova apertura, la rete SpeSì raggiunge un totale di 27 punti vendita, confermando il suo ruolo di primo piano nella distribuzione alimentare del Sud Italia.
 
Michele Scala, Responsabile Commerciale di Scudo, ha commentato: “Siamo entusiasti di questa nuova apertura che conferma il nostro impegno nella crescita e nell’offerta di un servizio di qualità ai nostri clienti. Auguriamo a tutto il personale di Tre P Srl e alla Famiglia Petruzzi un caloroso ‘in bocca al lupo’ per questa nuova avventura.”
 
Informazioni su SpeSì e Tre P Srl
SpeSì è un’insegna di supermercati di proprietà della famiglia Petruzzi, parte della società Tre P Srl. Con una rete di 27 punti vendita e un Cash & Carry, SpeSì si posiziona come un attore di rilievo nella distribuzione alimentare nel Sud Italia, offrendo ai suoi clienti un’esperienza di spesa completa e di qualità.
 
Informazioni su SCUDO scarl
SCUDO scarl, di cui Tre P Srl è socio fondatore, aderisce al gruppo C3 – Supercentrale FORUM, una delle principali centrali d’acquisto nel panorama della grande distribuzione italiana.
 

Sfoglia ora l'Annuario 2024 di Protagonisti dell'ortofrutta italiana

Sfoglia ora l'ultimo numero della rivista!

Join us for

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER QUOTIDIANA PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE