SPAGNA: A FRUIT ATTRACTION AUMENTANO SPAZI E PRESENZE INTERNAZIONALI

Condividi

Fruit Attraction si avvicina. La fiera internazionale dedicata al settore ortofrutticolo, che si terrà a Madrid dal 24 al 26 ottobre, giunta alla quarta edizione, vede ogni anno i propri numeri crescere. Quest’anno la manifestazione vedrà aumentare gli spazi espositivi e avrà un carattere ancora più internazionale rispetto agli altri anni.

Gli organizzatori annunciano la partecipazione di 580 espositori. La superficie della fiera è cresciuta del 15%, arrivando a coprire 16.500 metri quadrati, distribuiti tra i padiglioni 1,3 e 5 di IFEMA. Rispetto all’anno precedente, è aumentata la partecipazione internazionale, in particolare per i Paesi come Portogallo, Francia, Italia e Olanda.

L’iniziativa di invitare i buyer internazionali, "Programa de Compradores Internacionales", attirerà più di 600 professionisti secondo gli organizzatori: quelli che operano sui principali mercati delle esportazioni spagnole (Francia, Regno Unito, Italia, Germania, Belgio, Olanda), ma anche quelli dei mercati a forte potenziale a breve e medio termine (Russia, Polonia, Estonia, Cina, India, Emirati Arabi Uniti).

info: www.ifema.es

 

Sfoglia ora l'Annuario 2024 di Protagonisti dell'ortofrutta italiana

Sfoglia ora l'ultimo numero della rivista!

Join us for

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER QUOTIDIANA PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE