Fruit Attraction si avvicina. La fiera internazionale dedicata al settore ortofrutticolo, che si terrà a Madrid dal 24 al 26 ottobre, giunta alla quarta edizione, vede ogni anno i propri numeri crescere. Quest’anno la manifestazione vedrà aumentare gli spazi espositivi e avrà un carattere ancora più internazionale rispetto agli altri anni.
Gli organizzatori annunciano la partecipazione di 580 espositori. La superficie della fiera è cresciuta del 15%, arrivando a coprire 16.500 metri quadrati, distribuiti tra i padiglioni 1,3 e 5 di IFEMA. Rispetto all’anno precedente, è aumentata la partecipazione internazionale, in particolare per i Paesi come Portogallo, Francia, Italia e Olanda.
L’iniziativa di invitare i buyer internazionali, "Programa de Compradores Internacionales", attirerà più di 600 professionisti secondo gli organizzatori: quelli che operano sui principali mercati delle esportazioni spagnole (Francia, Regno Unito, Italia, Germania, Belgio, Olanda), ma anche quelli dei mercati a forte potenziale a breve e medio termine (Russia, Polonia, Estonia, Cina, India, Emirati Arabi Uniti).
info: www.ifema.es