NUOVO SITO PER VIP VAL VENOSTA: “ESSENZIALE, PRATICO E IMMEDIATO”

Condividi
“Essenzialità, praticità e immediatezza di risposta: è quello che cerca un addetto ai lavori quando accede al nostro portale – precisa Benjamin Laimer, responsabile marketing di Vip – Le informazioni sono di facile reperibilità, chiare e subito accessibili, in pochi click l’utente è guidato alla sezione di suo interesse”.
Il linguaggio è compatto e immediato, per rendere la pagina semplice e intuitiva. In alto sono distintamente visibili i quattro menù a tendina che indirizzano nella navigazione, “Chi è Vip”, “Prodotti & Packaging”, “Qualità & Servizio” e “Sostenibilità”.
Ricca di nuovi contenuti è l’area “Servizio”, nella quale Vip espone diverse attività svolte insieme ai partner commerciali e personalizzate secondo le loro richieste.
La vocazione di Vip alla naturalità è raccontata nella nuova sezione “Sostenibilità” con progetti, investimenti e provvedimenti che rispettano l’ambiente e testimoniano una qualità di prodotto eccezionale, garantita in ogni fase della filiera.
Completamente rinnovata la sezione “Prodotti”, in particolare quella “Mele”, nella quale per ogni singola varietà è presente una scheda tecnica scaricabile con le caratteristiche organolettiche della mela. Inoltre, ogni singola mela è accolta all’interno di un cerchio colorato, (rosso, arancione, giallo e verde) al quale è collegata una delle quattro categorie gustative cui appartiene: dolce, dolce-poco acidula, dolce-acidula, aspra. Una semplificazione cromatica importante che guida la scelta tra le numerose varietà riconducendole a solo quattro gruppi di gusto.
L’ informazione è concreta e immediata anche in “Packaging”: per ogni marchio sono descritti tutti gli imballaggi disponibili e a quale varietà si possono abbinare, con la specifica dei materiali utilizzati per confezionarli, le certificazioni di ogni imballo, schede tecniche, peso, ingombri e misure.
“La sfida principale – commenta Laimer – è stata quella di soddisfare le esigenze dei nostri clienti, attraverso uno servizio first class anche dal web, con risposte immediate e concrete.
Un sito molto dettagliato sul prodotto, ma che allo stesso tempo ci avvicina ai nostri clienti accompagnandoli fino al punto vendita con un pacchetto completo di attività e supporti alla vendita che un Vip first class apple partner può garantire.”

Sfoglia ora l'Annuario 2024 di Protagonisti dell'ortofrutta italiana

Sfoglia ora l'ultimo numero della rivista!

Join us for

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER QUOTIDIANA PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE