SIMONE ZERBINATI A “ETICHE 2015”: “PUNTIAMO SU TRASPARENZA E SOSTENIBILITÀ”

Condividi

Simone Zerbinati (nella foto), Direttore Generale di Zerbinati Srl, azienda italiana leader di mercato nella produzione di verdure fresche pronte al consumo e di piatti pronti freschi, ha partecipato in qualità di relatore a Etiche 2015, l’evento organizzato da CercaLaNotizia dedicato al mondo del food svoltosi ieri, giovedì 26 novembre 2015, presso la splendida cornice della Sala Castellani della Camera di Commercio di Alessandria.

Etiche 2015 ha rappresentato un importante momento di confronto e dialogo tra produttori, addetti ai lavori e consumatori in cui è stato possibile analizzare specifici temi di carattere generale tra cui l’etichettatura dei prodotti e le tematiche legate all’inserimento sulla stessa delle indicazioni relative allo "stabilimento di produzione". Alla tavola rotonda, "EticheDici" – sessione pomeridiana dalle 14.30 alle 18.30 – è intervenuto Simone Zerbinati per approfondire il tema della lotta per l’indicazione in etichetta dello Stabilimento di Produzione e della sostenibilità.

"Crediamo fortemente nelle materie prime italiane, nella loro qualità, nella trasparenza di tutta la filiera e nella sostenibilità della stessa" – ha affermato Zerbinati durante il suo intervento – "partendo dal campo arrivando sino a ogni prodotto che lascia i nostri stabilimenti di produzione per raggiungere i singoli punti vendita. Ci crediamo da tre generazioni e investiamo quotidianamente per questo difendendo la nostra fortissima tradizione di famiglia radicata nel territorio italiano".
 

Sfoglia ora l'Annuario 2024 di Protagonisti dell'ortofrutta italiana

Sfoglia ora l'ultimo numero della rivista!

Join us for

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER QUOTIDIANA PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE