SELEX INSISTE SULLA MDD: “ENTRO FINE ANNO PUNTIAMO AL +5%”

Condividi
In un anno incerto e difficile per disponibilità e inflazione delle materie prime e della spesa alimentare, SELEX investe ancora di più sulla qualità e punta ancora di più sui suoi consumatori.
Luca Vaccaro (nella foto), Direttore Marche del Distributore: “È stato rafforzato il programma che coinvolge un nutrito paniere di consumatori in tutta Italia e mira a valutare le nostre referenze del canale retail”.
Ogni referenza MdD SELEX (Selex, Consilia, Vale, Il Gigante) viene messa in discussione. Quest’anno il piano sarà ancora più articolato e il perimetro è stato allargato ai discount.
Entro la fine del 2022 si arriverà a 1330 prodotti valutati da oltre 9.500 consumatori dall’avvio del programma.
“Si potrebbe pensare che siamo ossessionati dalla qualità ma la verità è che se oggi i numeri raggiunti in termine di vendite sono così incoraggianti è grazie all’attività che è stata fatta fino ad oggi e che verrà ulteriormente ottimizzata nei prossimi due anni. L’obiettivo è ambizioso” .
Il Gruppo vuole raggiungere a fine 2022 una crescita del +5% per le Marche del Distributore che lo scorso anno avevano registrato un fatturato alla vendita di 1,5 miliardi euro.
Per farlo non si può che fare un passo avanti in ogni direzione: verso la qualità, lo sviluppo sostenibile, il rispetto del potere di acquisto delle famiglie.

Sfoglia ora l'Annuario 2024 di Protagonisti dell'ortofrutta italiana

Sfoglia ora l'ultimo numero della rivista!

Join us for

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER QUOTIDIANA PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE