SCOMPARSA DONNARUMMA, I COMMENTI: “TENACE, COMPETENTE, SPECIALE”

Condividi

Arrivano i primi commenti alla scomparsa di Annabella Donnarumma. Commenti permeati di sincero dolore: “Un fulmine a ciel sereno, un grande dolore”, dice la presidente dell’Associazione Donne dell’Ortofrutta, Alessandra Ravaioli.

Alessandra Ravaioli

“Se ne va una persona speciale che aveva un legame profondo con la nostra Associazione e con voi di Gemma Editco-Corriere Ortofrutticolo: è stata la prima nostra socia della GDO, è stata la prima donna candidata all’Oscar dell’Ortofrutta che ha vinto a furor di popolo. Ha aperto una strada, ha dato consapevolezza alle donne. Ha espresso dedizione e visione al femminile nell’ortofrutta: era unica. Una visione che le ha provocato anche dissidi e difficoltà. Ma ha sempre lottato per affermare i suoi valori. La ringraziamo e le vogliamo bene”.

“Una donna appassionata di vita e di lavoro”. la ricorda il presidente di Fruitimprese, Marco Salvi (foto di apertura). “Solare, tenace e competente. Una brillante carriera da manager, ha saputo emergere facendosi apprezzare in un mondo in cui i ruoli di vertice sono sempre stati occupati da uomini. Ci mancherà molto”. (m.a.)

Sfoglia ora l'Annuario 2024 di Protagonisti dell'ortofrutta italiana

Sfoglia ora l'ultimo numero della rivista!

Join us for

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER QUOTIDIANA PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE