SAN PIETROBURGO, MISSIONE OK, ON LINE LA FOTOGALLERY

Condividi

Si tirano le somme della missione a San Pietroburgo organizzata dal 23 al 26 maggio dal servizio Int.B.Service del nostro gruppo editoriale. Il bilancio è positivo: esportatori di Verona e di Padova e il managemet dei due mercati veneti hanno potuto prendere contatti operativi in uno dei centri più vivaci della Federazione Russa, con un’area metropolitana di 4,4 milioni di abitanti.

I consumi di ortofrutta sono in crescita a ritmi del 20% l’anno, esistono società di importazione serie e di consolidata esperienza, la grande distribuzione è in piena espansione con l’ortofrutta che occupa il secondo posto nel settore alimentare per fatturato dopo le carni e insieme ai latticini.

Sono stati visitati il mercato di Sofiskaya, la catena di supermercati Okey, i magazzini di confezionamento di numerose società di importazione come Alga, Oasis, RGS, Novfrut e il colosso Nevskaya. Negli incontri b2b presso l’albergo Emerald si sono avvicendate anche altre società come Deltraders, BalFruit, Fruittime, MirabellaFruit che si sono affiancate agli incontri organizzati dalle singole aziende italiane partecipanti. Sono previste altre tre missioni nel corso dell’anno. E’ in preparazione in questi giorni, in particolare, una missione in Bielorussia.

Da oggi pubblichiamo sulla homepage una fotogallery della missione a San Pietroburgo, con un fotoservizio curato da Stefano Bighelli.

(vedi qui la fotogallery)

Sfoglia ora l'Annuario 2024 di Protagonisti dell'ortofrutta italiana

Sfoglia ora l'ultimo numero della rivista!

Join us for

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER QUOTIDIANA PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE