RISTRUTTURATI TRE NEGOZI EKOM IN LIGURIA CON UN NUOVO LAYOUT

Condividi

Il Gruppo Sogegross annuncia di aver completato la ristrutturazione di tre punti vendita Ekom in Liguria,  a Sestri Levante (Genova), Camporosso e Pontedassio (entrambi in provincia di Imperia). I miglioramenti effettuati rientrano nel percorso di riqualificazione della rete vendita che il Gruppo porta costantemente avanti con un piano di investimenti dedicato e con la volontà di offrire ai clienti e al territorio risposte attente e puntuali ai loro bisogni e garantire un’esperienza d’acquisto sempre funzionale e conveniente.

Il format del Discount Ekom, evoluto e sviluppato nel tempo, è frutto di un rapporto fatto di ascolto attento, collaborazione e fiducia reciproca con i partner con cui il Gruppo Sogegross lavora ogni giorno. L’insegna opera infatti sul territorio con una formula mista – tra negozi di proprietà e in franchising – a supporto della quale Sogegross ha messo a punto un percorso di sinergia, collaborazione e progettualità trasversale con la rete in affiliazione che si sviluppa quotidianamente attraverso scambi di competenze specialistiche a supporto dei processi commerciali.

I tre punti vendita appena ristrutturati a Sestri Levante, Camporosso e Pontedassio hanno in comune un nuovo layout, più moderno e funzionale, attento alle esigenze di una clientela che cerca prodotti di qualità, con un servizio puntale e in un ambiente friendly. All’interno, sono sempre presenti un ampio reparto ortofrutta con una ricca selezione di prodotti freschi e secchi, il banco macelleria e il banco taglio serviti con la migliore proposta di materia prima di qualità e il pane fresco in modalità self service. A Camporosso è presente anche il banco pescheria in modalità servito.

I punti vendita Ekom si contraddistinguono per una formula vincente nella quale i clienti trovano nei vari reparti un ampio assortimento di prodotti dall’ottimo rapporto qualità/prezzo, oltre ad una vasta scelta di specialità locali e una selezione attenta di freschi e freschissimi. E non solo: massima attenzione viene data anche all’ambiente, grazie a soluzioni di riduzione dei consumi e dell’impatto ambientale come, ad esempio, banchi a basso tasso di emissione e impianti di illuminazione a led.

Giuseppe Marotta

“Le ristrutturazioni di Sestri Levante, Camporosso e Pontedassio confermano il nostro costante impegno nel fornire ai clienti la migliore esperienza di acquisto unita alla certezza di trovare una proposta qualitativa e conveniente in un ambiente accogliente e moderno – commenta Giuseppe Marotta, direttore di canale Ekom –. Con l’obiettivo di soddisfare a pieno le necessità e i bisogni di consumatori e territorio, le ristrutturazioni coinvolgono miglioramenti quali ad esempio nuovi layout di negozio, segnaletica aggiornata e una gamma di prodotti ancora più ampia. Siamo convinti che in questo modo la user experience dei nostri clienti possa essere ancora più soddisfacente e in linea con le loro esigenze.”

Ekom Sestri Levante

Via Pontino 29

Superficie di vendita: 500 mq

Reparti: Ortofrutta (self service), Macelleria e Taglio (servito), Panetteria (self service).

Parcheggio: interno ed esterno

Orari di apertura: da lunedì a sabato 8:00-20:30, domenica 8.30-13.00/16.00-20.30

Ekom Camporosso

Via Braie 276

Superficie di vendita: 850 mq

Reparti: Ortofrutta (self service), Macelleria, Taglio e Pescheria (servito), Panetteria (self service).

Parcheggio: esterno

Orari di apertura: da lunedì a sabato 8:30-20:30, domenica 8.30-13.00/15.30-20.00.

Ekom Pontedassio

Via Nazionale 44

Superficie di vendita: 600 mq

Reparti: Ortofrutta (self service), Macelleria e taglio (servito), Panetteria (self service).

Parcheggio: esterno

Orari di apertura: da lunedì a sabato 8.30-20.00, domenica 8.30-13.00/15.30-20.00

Sfoglia ora l'Annuario 2024 di Protagonisti dell'ortofrutta italiana

Sfoglia ora l'ultimo numero della rivista!

Join us for

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER QUOTIDIANA PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE