RISCHIO FRODI, GIACOVELLI: “ATTENZIONE ALLE FALSE COMMESSE A NOSTRO NOME”

Condividi

False commesse di frutta e ortaggi a nome dell’azienda pugliese Giacovelli. È quanto sta accadendo nell’ultimo periodo, come segnala la stessa impresa con sede a Locorotondo (Bari), con il rischio da parte di operatori del comparto di subire frodi.

“Imprese operanti nel settore dell’ortofrutta”, spiega in una breve nota il gruppo barese, “sono state contattate da soggetti che millantano rapporti di dipendenza con la Giacovelli srl stessa, concludendo contratti verbali e/o tramite Whatsapp di commesse di prodotti ortofrutticoli. S’invitano, pertanto, tutti gli operatori di settore a prestare massima attenzione a contatti commerciali di questo tipo, non rientrando nella policy della Giacovelli srl concludere negoziazioni commerciali con tali soggetti”.

Giacovelli srl è stata fondata nel 1986 e prosegue la vendita al dettaglio iniziata nel 1954 dalla famiglia d’origine. La sede operativa è a Locorotondo con centro di produzione a Turi e un centro logistico a Conversano. Oggi Anna e Anna Rita Giacovelli sono la nuova generazione dell’azienda, la quale è gestita dai fratelli Raffaele e Piero.

Sfoglia ora l'Annuario 2024 di Protagonisti dell'ortofrutta italiana

Sfoglia ora l'ultimo numero della rivista!

Join us for

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER QUOTIDIANA PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE