Dopo il successo delle passate edizioni, anche quest’anno Battaglio conferma la partnership con la Turin Marathon in qualità di fornitore ufficiale. Quella tra l’azienda piemontese e la principale manifestazione podistica di Torino è una collaborazione che si è consolidata negli anni e che ad ogni edizione si rafforza con nuove importanti novità.
La frutta di Battaglio accompagnerà gli atleti, professionisti e non, che correranno la Turin Marathon, la StraTorino e la Junior Marathon, offrendo loro il recupero energetico necessario durante e dopo l’intenso sforzo fisico. Presso lo Stratorino Village di Piazza San Carlo verrà allestito lo stand del Fruttaparty, in cui i bambini potranno divertirsi con Fruttarello: la nuova mascotte del Fruttaparty inventata dai bambini delle scuole. Insieme a lui potranno giocare e assaggiare della buona frutta, imparandone le straordinarie proprietà. La veicolazione del proprio marchio attraverso la disciplina sportiva è per Battaglio un’occasione per comunicare e condividere valori che fanno parte del suo DNA e che nello sport trovano la massima espressione, come la determinazione, la lealtà e la passione.
A proposito di Battaglio
Il Gruppo Battaglio è una realtà costituita da più società, estremamente affiatate e collaborative, che spaziano su tutti i passaggi della filiera produttiva e distributiva. Battaglio S.p.A. importa e distribuisce frutta in Italia con una particolare specializzazione in banane e ananas. Geagri produce e commercializza albicocche, uva, clementine e arance: tutte varietà tipiche delle diverse aree in cui è attiva, tra Puglia, Basilicata e Calabria. Agricola Don Camillo, con sede a Brescello, è specializzata nella produzione e vendita di meloni, angurie e mini angurie. Cosur esporta mele e pere dall’Argentina verso Sud America, Europa e Russia. L’azienda opera dal 1972 nel mercato della frutta selezionando accuratamente i suoi fornitori e curando attentamente ogni passaggio della filiera produttiva, per garantire ai suoi clienti la costante della qualità. Oggi, il Gruppo Battaglio produce e commercializza oltre 160.000 tonnellate di prodotto all’anno. Tutto questo è reso possibile grazie ad un’organizzazione aziendale affidabile ed efficace; un gruppo che è prima di ogni altra cosa un insieme di persone con obiettivi condivisi.