RIM FRUIT, OPERATIVE LE NUOVE CELLE FRIGO: SONO ANCHE IN AFFITTO

Condividi

E’ entrato in funzione il nuovo magazzino frigorifero realizzato dall’azienda Rimfruit di San Vito Chietino, in provincia di Chieti (Abruzzo).

Le nuove celle frigorifere possono accogliere fino a 3000 tonnellate di merci fresche (ortofrutticole e non) e sono dotate delle più moderne tecnologie per la conservazione di prodotti freschi, inclusi assorbitori di etilene catalitici e dispositivi per il controllo elettronico dell’umidità relativa.

La nuova struttura è composta da cinque celle frigorifere del volume di 1.300 metricubi ciascuna, con annesso corridoio refrigerato, soppalco tecnico e rampe di carico, che si aggiungono alle 10 celle già esistenti, per una complessiva capacità di stoccaggio di oltre 3.000 tonnellate.

L’impianto è dotato del servizio di Tele-Assistenza e Tele-Controllo da remoto per la segnalazione di eventuali anomalie. Un ufficio dedicato è a disposizione dei clienti per la gestione logistica in&out delle merci ed emissione documentazione.

Il servizio di stoccaggio refrigerato si rivolge a tutte le aziende che abbiano necessità di conservare prodotti freschi che necessitino quindi di un range di temperatura compreso tra – 3 e + 5 gradi centigradi.

Per richiesta di informazioni: info@catenaroitalo.com

telefono: 087258467

Sfoglia ora l'Annuario 2024 di Protagonisti dell'ortofrutta italiana

Sfoglia ora l'ultimo numero della rivista!

Join us for

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER QUOTIDIANA PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE