RIJK ZWAAN PROSEGUIRÀ LE ATTIVITÀ IN ITALIA DOPO LA MORTE DI PIGOZZI

Condividi

Rijk Zwaan è determinata nel proseguire, in Italia, l’ottimo lavoro iniziato da Alessio Pigozzi, scomparso lo scorso 19 aprile (leggi news). Alessio Pigozzi è stato il direttore generale di Rijk Zwaan Italia dal 2004, ed era conosciuto soprattutto per il calore e la positività con i quali riusciva a motivare il team di vendita di Rijk Zwaan Italia.

“Rimarrà sempre un esempio per la cultura della nostra società e per il modo in cui Rijk Zwaan intende operare sul mercato”. Queste sono le parole pronunciate da Marco Van Leeuwen a nome di tutto il Consiglio di Amministrazione. “Ci rattrista molto la perdita di Alessio, e ci sentiamo moralmente in dovere di continuare il lavoro che lui stava conducendo con successo”.

Rijk Zwaan si prenderà tutto il tempo che occorre per trovare un’adeguata successione ad Alessio. Fino a quel momento Alessandra Brini e Alessandro Silvestrelli avranno l’incarico di gestire l’operatività quotidiana. Entrambi lavorano in RZ già da molti anni: Alessandra nel settore amministrativo, gestione del personale e organizzazione; Alessandro nel settore vendite e sviluppo del prodotto. Entrambi riporteranno direttamente a Marco van Leeuwen, il quale assumerà l’incarico di direttore ad interim di RZ Italia durante questo periodo.

“Vi assicuriamo che Rijk Zwaan – continua Marco van Leeuwen – gli amministratori e gli azionisti sono convinti di poter continuare con successo a lavorare in Italia insieme all’intero team italiano. Non ci tireremo indietro. Al contrario, aumenteremo la nostra attività in Italia. Non cambieremo la nostra strategia commerciale e gli accordi che sono stati presi”.

 

Nella foto, da sinistra: Alessandro Silvestrelli, Alessandra Brini e Marco Van Leeuwen.

Sfoglia ora l'Annuario 2024 di Protagonisti dell'ortofrutta italiana

Sfoglia ora l'ultimo numero della rivista!

Join us for

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER QUOTIDIANA PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE