PRUGNE DELLA CALIFORNIA, PROGETTO DIGITAL PER L’ITALIA

Condividi

Il California Prune Board (CPB), che rappresenta centinaia di coltivatori e produttori di prugne provenienti dalla California, prosegue con il suo impegno nella promozione della qualità e della versatilità delle Prugne della California a livello globale e in Italia, tra i principali mercati di riferimento in Europa, attraverso numerose attività di marketing e comunicazione.

Per l’estate 2022 le Prugne della California saranno le protagoniste del progetto “An Italian Summer with California Prunes” incentrato sulla presentazione delle Prugne della California come spuntino perfetto e come ingrediente versatile per nuove e stimolanti ricette da gustare sempre e ovunque durante la calda estate italiana. Cinque selezionati influencer (@virginiasimoni, @peppecant, @babytrekking, @cosatipreparopercena, @saracaulfield) hanno già iniziato e continueranno a condividere contenuti realizzati ad hoc con momenti di vacanza in montagna, al mare, in città e in riva al lago con le Prugne della California.

Tutti i contenuti prodotti verranno condivisi sui canali social di Prugne della California (FB: @prugnedellacalifornia e IG @PrugnedellaCalifornia) e su quelli dei rispettivi influencer.

Inoltre, verranno creati nuovi contenuti visivi e animati appositamente per i canali social del CPB, con suggerimenti e ispirazioni per portare le Prugne della California in vacanza in tutte le diverse destinazioni, creando un nuovo storytelling coinvolgente e interattivo.

Sfoglia ora l'Annuario 2024 di Protagonisti dell'ortofrutta italiana

Sfoglia ora l'ultimo numero della rivista!

Join us for

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER QUOTIDIANA PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE