PROTAGONISTI, CASELLI SUI SOCIAL: “UN GRANDE ONORE AVER VINTO L’OSCAR”

Condividi
Simona Caselli è l’Oscar dell’Ortofrutta italiana 2021. La presidente di AREFLH in un post su facebook di sabato scorso ha ricordato il riconoscimento ottenuto all’evento organizzato dal Corriere Ortofrutticolo.
“Con mia grande sorpresa, ho vinto l’Oscar 2021 dei Protagonisti dell’Ortofrutta Italiana nella splendida cornice di Villa Menelao a Turi”, ha esordito Caselli, già assessore all’Agricoltura dell’Emilia Romagna.
“È un premio molto prestigioso perché si svolge in occasione dell’evento nazionale organizzato ogni anno dal Corriere Ortofrutticolo per premiare i Protagonisti che durante l’anno hanno meritato la copertina del mensile dedicato al mondo dell’Ortofrutta.
Per me era già un grande onore avere ricevuto il premio nel pomeriggio, assieme a cari colleghi come Giorgio Mercuri e Ibrahim Saadeh, con cui condivido anche l’appartenenza cooperativa, ma non pensavo proprio che la sera, nella finale a 5, i voti dei presenti mi avrebbero attribuito l’Oscar!”, scrive la presidente di AREFLH.
Simona Caselli (al centro) assieme a Pauline Panegos e Luca Contrino durante la serata dei Protagonisti 2021 a Villa Menelao (Turi)
Questo riconoscimento, attraverso me, è anche per AREFLH – la rete di Regioni europee che presiedo – e quindi anche per miei preziosi collaboratori Pauline Panegos e Luca Contrino, che ieri sera erano qui con me a condividerlo ed è stato per me bellissimo averli vicini finalmente di persona.
Il premio ricevuto ieri è fonte di ulteriore motivazione nel mio impegno in Europa per favorire lo sviluppo e il sostegno di questo fondamentale settore produttivo, così importante per la nostra alimentazione e la nostra salute.
È stato anche emozionante ritrovare fisicamente le care amiche dell’Associazione Nazionale Le Donne dell’Ortofrutta, con la loro energia trascinante e con i premi riconosciuti alle bravissime Serena Pittella, che ha vinto anche il premio Bper per la Sostenibilità ed alle sorelle Appio premiate fra gli under 35. Anche con loro l’avventura continua!”

Sfoglia ora l'Annuario 2024 di Protagonisti dell'ortofrutta italiana

Sfoglia ora l'ultimo numero della rivista!

Join us for

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER QUOTIDIANA PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE