IL PROGETTO “QUALITÀ&SICUREZZA. LE CITTÀ DEL FRESCO” SI PRESENTA DOMANI A BOLOGNA

Condividi

Domani martedì 20 marzo si terrà al CAAB di Bologna la presentazione agli operatori del progetto Qualità&Sicurezza. Le Città del Fresco, promosso da Fedagromercati, Unioncamere ed Italmercati con la collaborazione del Mipaaf. In seguito al completamento del processo di certificazione del Centro Agro Alimentare di Bologna (CAAB), la giornata formativa si propone di illustrare le modalità di adesione ed i vantaggi per gli operatori.

L’iniziativa ha come obiettivo la valorizzazione e la qualificazione dei Mercati ortofrutticoli all’ingrosso e delle imprese stesse per incrementare le opportunità di crescita della struttura nel suo complesso. Il marchio Q&S infatti identifica le piattaforme e gli operatori che garantiscono qualità e sicurezza dei prodotti e dei processi d’acquisto in tutto il sistema agroalimentare, fino ai consumatori finali, trasparenza e legalità nel sistema distributivo, infrastrutture moderne ed innovative, servizi aggiuntivi e molto altro ancora.

All’incontro saranno presenti il Presidente di Fedagro ACMO Bologna, Luigi Gallerani, il Presidente di Fedagromercati Nazionale, Valentino Di Pisa, nonché i rappresentanti dell’ente gestore del Mercato di Bologna.

L’incontro inizierà alle 10,30 presso l’ufficio di Fedagro ACMO Bologna all’interno del CAAB.

 

Sfoglia ora l'Annuario 2024 di Protagonisti dell'ortofrutta italiana

Sfoglia ora l'ultimo numero della rivista!

Join us for

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER QUOTIDIANA PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE