PRIMO WORKSHOP SU LOVE MY SALAD, IL SOCIAL NETWORK DEDICATO ALLE INSALATE

Condividi

Il 7 e 8 marzo scorsi Rijk Zwaan Italia ha organizzato a Bologna il primo workshop italiano di Love My Salad. Love My Salad è un social network a disposizione sia del consumatore che dei professionisti del settore, completamente dedicato alle insalate con l’obiettivo di incentivare il consumo di frutta e verdura.

I partecipanti del workshop hanno potuto comprendere meglio i due volti di Love My Salad: una piattaforma interattiva aperta e trasparente a disposizione del consumatore e uno strumento innovativo di fidelizzazione della clientela. Durante le giornate sono stati proposti anche esempi pratici per utilizzare al meglio questo social network per sviluppare idee legate al business e creare dei collegamenti tra varie categorie di utenti.

Il tema del workshop è stato la condivisione legata al concetto di Love My Salad che ha portato anche all’organizzazione di una cena conviviale a base di insalate cucinate dagli stessi partecipanti, saggiamente guidati dai gestori del Salotto di Penelope, location dove si è svolta la serata. Ogni persona ha presentato una ricetta legata ad una storia personale, che in un secondo momento è stata giudicata dagli altri membri del gruppo.

Sicuramente le verdure sono prodotti dalle svariate potenzialità, tanto che sono emerse molte idee su come combinare insieme ingredienti diversi per creare insalate divertenti ed appetitose.


Info su lovemysalad.com


Per informazioni:
Segreteria Rijk Zwaan Italia
tel. 051 729448
rijkzwaanitaly@rijkzwaan.it
www.rijkzwaan.it

Sfoglia ora l'Annuario 2024 di Protagonisti dell'ortofrutta italiana

Sfoglia ora l'ultimo numero della rivista!

Join us for

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER QUOTIDIANA PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE