PREVENZIONE E RICERCA, CITRUS TORNA CON L’INIZIATIVA “PAPÀ, NON FARE IL BROCCOLO!”

Condividi

Dopo il successo delle scorse edizioni torna “Papà, non fare il broccolo!”. L’iniziativa, frutto dell’idea di Citrus l’Orto Italiano, ha a cuore la salute dell’uomo e per dialogare con il pubblico maschile mette la cravatta ai suoi broccoli.

Partner per il terzo anno consecutivo E.Marinella, storica sartoria napoletana. Da oggi fino al 19 marzo Citrus, società benefit attenta alla sostenibilità e alla sensibilizzazione del consumatore nei
confronti di una cultura alimentare più consapevole, torna a proporre i suoi broccoli incravattati dai mini-modelli “trés chic” di E.Marinella.
Un lavoro sinergico vincente tra ortofrutta e moda, uniti per sostenere il progetto dedicato alla salute degli uomini “SAM Salute Al Maschile” di Fondazione Umberto Veronesi: per ogni broccolo acquistato infatti, parte del ricavato della vendita sarà destinato da Citrus (www.citrusitalia.it) alla ricerca scientifica sui tumori tipicamente maschili, ossia quello alla prostata, testicolo e vescica.
Due vulcanici under 30, Marianna Palella e Alessandro Marinella, rinnovano la collaborazione tra le proprie aziende. “Una dimostrazione tangibile – afferma Marianna Palella che da anni si impegna a cambiare lo storytelling dell’ortofrutta in Italia – che il legame tra agrifood e fashion è non solo possibile, ma vincente”.
È con grande spirito di iniziativa e con un tocco di ironia che Alessandro Marinella invita a sostenere il progetto di Citrus: “broccoliamo con stile, gli effetti benefici saranno fruttuosi per tutti!”.
Ogni mini cravatta rappresenta un simpatico oggetto da utilizzare come portachiavi, segnalibro o semplicemente da collezionare. Un’originale idea regalo per ricordare ai papà e a tutti gli uomini
di prendersi cura della propria salute. I broccoli saranno distribuiti attraverso le reti di supermercati di tutta Italia aderenti all’iniziativa.

 

Sfoglia ora l'Annuario 2024 di Protagonisti dell'ortofrutta italiana

Sfoglia ora l'ultimo numero della rivista!

Join us for

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER QUOTIDIANA PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE