IL PRESIDENTE DELLA TERNANA CALCIO CONSULENTE DEL SOTTOSEGRETARIO BATTISTONI

Condividi

Stefano Bandecchi (nella foto), presidente della Ternana Calcio, è il nuovo consulente del sottosegretario all’agricoltura Francesco Battistoni. Ad annunciarlo è lo stesso imprenditore con un video su Instagram.

“Questo è il primo giorno di lavoro al ministero dell’agricoltura, in qualità di consigliere economico industriale del sottosegretario – afferma Bandecchi, un incarico che mi fa sentire gratificato e che mi mette a disposizione della Repubblica italiana a 360 gradi, nonostante io tutti i giorni continui a fare l’imprenditore e tutto il resto che devo fare. Ringrazio ancora Battistoni per avermi chiamato in questo incarico prestigioso”.

Tra i post di commento qualcuno chiede se non si tratti di un ‘pesce d’aprile’, ma la notizia è confermata dal deputato ternano Raffaele Nevi, vicepresidente del gruppo di Forza Italia alla Camera.

Sessant’anni appena compiuti, livornese, Bandecchi ha un passato da atleta. A Roma si è poi occupato di ristorazione, turismo ed editoria, impegnandosi anche nella ricerca. Il suo fiore all’occhiello però è l’università telematica Niccolò Cusano, fondata da Bandecchi nel 2006. E’ anche editore di Radio Manà Manà, Radio Manà Manà sport e del quotidiano Le Novae. In passato ha anche creato Universitalia, un istituto di preparazione agli esami universitari, e ha fondato il Movimento Unione Italiano, movimento politico riconducibile al centro – destra.

(fonte: La Nazione)

Sfoglia ora l'Annuario 2024 di Protagonisti dell'ortofrutta italiana

Sfoglia ora l'ultimo numero della rivista!

Join us for

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER QUOTIDIANA PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE