POLYMER LOGISTICS, NEL 2016 MOVIMENTATE 22 MILIONI DI CASSETTE EFFETTO LEGNO, PARTNERSHIP CON WALMART E CARREFOUR

Condividi

A seguito del successo del progetto pilota, Walmart e Carrefour hanno pienamente accettato ed approvato l’utilizzo delle cassette effetto legno Wood-Look di Polymer Logistics. Il riscontro è stato entusiasmante: più di 22 milioni di cassette sono state movimentate durante il 2016. Entrambi i retailers hanno registrato un sostanziale incremento delle vendite nei loro reparti del fresco e uno studio effettuato in Italia indica che il 94% dei consumatori preferisce le cassette Wood-Look.

“Il 2016 è stato l’anno delle nostre soluzioni logistiche Wood-Look”, afferma Gideon Feiner, CEO di Polymer Logistics. In risposta alla crescente domanda, Polymer Logistics ha inaugurato due nuovi impianti di lavaggio in USA nello stesso anno, ad oggi sono in totale 5. L’azienda ha inoltre nominato un manager ben noto nel settore dei prodotti industriali – Fred Heptinstall – CEO di Polymer Logistics USA a supporto della sua forte espansione e che ha contribuito a una crescita di più del 35% nel 2016. La società continua a fare investimenti e prevede una crescita continua di oltre il 20% nei prossimi anni.

CASSETTE 2A completamento del successo delle cassette Wood-Look, Polymer Logistics ha sviluppato l’espositore effetto legno Wood-Look Display che consente un look più omogeneo del punto vendita. L’innovativo espositore modulare Wood-Look Display sarà esposto durante Fruit Logistica 2017 di Berlino, Padiglione 21 – Stand C-04. Facile da assemblare, può essere personalizzato per incontrare ogni specifica esigenza del punto vendita, è inoltre compatibile con qualsiasi tipo di cassetta sia di dimensioni 600×400 mm che 400×300 mm. Può inoltre ospitare diverse combinazioni di imballi di vario stile, anche di altri produttori, così come scatole di cartone, per migliorare ed uniformare l’aspetto del punto vendita.

Con i prodotti freschi esposti all’ingresso dei punti vendita, un espositore dallo stile accattivante e attraente può contribuire all’incremento delle vendite di tutto il negozio. L’aspetto “fresco come appena colto” arricchisce la shopping experience e al tempo stesso garantisce l’igiene del prodotto, basso costo e ridotto impatto ambientale. I visitatori di Fruit Logistica 2017 potranno toccare con mano le diverse combinazioni della linea Wood-Look di Polymer Logistics, prodotti accattivanti in grado di trasformare sia l’aspetto negozio e il relativo utilizzo.

Sfoglia ora l'Annuario 2024 di Protagonisti dell'ortofrutta italiana

Sfoglia ora l'ultimo numero della rivista!

Join us for

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER QUOTIDIANA PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE