POLYMER LOGISTICS A FRUIT LOGISTICA PRESENTA UN LOOK “GENUINO” PER IL FRESCO

Condividi

Polymer Logistics presenterà il suo approccio “Look Genuino per i Prodotti Freschi” al salone Fruit Logistica che si terrà dal 6 – 8 Febbraio a Berlino. I visitatori allo Stand di Polymer Logistics (n° E-09 Padiglione 21) avranno la possibilità di vedere di prima mano una gamma di innovative soluzioni espositive e di merchandising disegnate per aiutarli a creare una shopping experience unica e genuina per i loro clienti.

L’implementazione di un un’ambientazione calda e genuina – spiegano dall’azienda – è un modo efficace per migliorare l’esperienza di acquisto ed incrementare le vendite. Polymer Logistics aiuta questa trasformazione tramite le proprie opzioni di imballaggi ed espositori Wood Look (Effetto Legno).

L’ espositore Wood Look di ultima generazione offre facilità di assemblaggio per favorire la gestione di campagne promozionali stagionali ed allo stesso tempo garantisce adeguati spazi interni per lo stoccaggio di prodotti

Inoltre, la possibilità di pannellature Wood Look accresce questa linea di prodotto. E’ un approccio economico per armonizzare l’estetica di apparecchiature ed installazioni già esistenti come banchi frigo o espositori.

I responsabili di Polymer Logistics saranno infine disponibili per discutere come soluzioni tecnologiche possano aiutare ad identificare scaffali vuoti e rifornimento immediato, in tal modo migliorando la disponibilità di prodotti a scaffale (0SA – On Shelf Availability).

 

Polymer Logistics, innovazioni e crescita nel 2017

Per Polymer Logistics è stato un 2017 di grandi soddisfazioni. L’anno scorso l’azienda a livello globale ha segnato una crescita superiore al 20% e gestito tra Europa e USA più di 150 milioni di movimenti di RTP (Imballaggi Riutilizzabili per il Trasporto). Nel frattempo sono stati attivati nuovi e tecnologicamente avanzati Centri di Lavaggio in UK ed Austria che garantiranno servizi di lavaggio a vari settori e mercati.

Altri risultati significativi per l’azienda nel 2017 hanno riguardato l’accettazione ed introduzione dei suoi innovativi prodotti da parte di importanti retailers in Europa e Stati Uniti, prodotti che utilizzati per settori ed applicazioni diverse (come ad esempio l’home delivery ed altri) hanno comunque permesso riduzione dei danneggiamenti, risparmi nei costi di trasporto, stoccaggio e movimentazione.

Gian Paolo Mezzanotte, MD Polymer Logistics Italy: “In Italia, in particolare, il 2017 ha visto il consolidamento dell’introduzione delle Soluzioni Wood Effect (Cassette ed Espositori) all’interno del Gruppo Carrefour Italia, ma allo stesso tempo l’accoglienza e l’inserimento di tali soluzioni anche in altre numerose catene della GDO, garantendo migliore presentazione dei prodotti ortofrutticoli, incremento di percezione di freschezza e genuinità degli stessi, più razionale gestione e pulizia del reparto ortofrutta, distintività del punto vendita e quindi, attraverso una migliore esperienza di acquisto, un aumento delle vendite. Questo successo è stato confermato ulteriormente dall’adozione delle nostre soluzioni dalle più importanti catene del Biologico. Polymer Logistics intende continuare a sviluppare soluzioni a valore aggiunto che aiutino i retailers a garantire la migliore offerta di prodotti freschi a propri clienti. Pertanto, incoraggiamo i visitatori di Fruit Logistica a visitare il nostro stand e visionare le nostre nuove soluzioni leader nel settore.”

Sfoglia ora l'Annuario 2024 di Protagonisti dell'ortofrutta italiana

Sfoglia ora l'ultimo numero della rivista!

Join us for

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER QUOTIDIANA PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE