PIZZOLI ESALTA MARCA: “EDIZIONE STRAORDINARIA”

Condividi

“Un’ edizione davvero straordinaria quella del Marca 2024, tantissime le presenze anche internazionali che desideriamo ringraziare per essere venute ad incontrarci”.

Questo il commento di Pizzoli sull’edizione terminata ieri della kermesse bolognese. L’azienda si è presentata con un vero e proprio spazio immersivo nel mondo delle patate con una squadra al completo per condividere e dare risposte ai tanti temi che interessano la categoria.

Tra i tanti argomenti condivisi con buyer e filiere il tema sempre più rilevante ed attuale della transizione verso un sistema agricolo sostenibile che contrasti l’impoverimento delle risorse e promuova la capacità rigenerativa degli ecosistemi. Anche la premier Giorgia Meloni durante la visita in fiera, si è fermata per una foto allo stand di Pizzoli.

Con oltre 90mila tonnellate di prodotti commercializzati tra patate fresche, surgelate e da seme Pizzoli S.p.A. È una delle realtà di riferimento nel settore della produzione e commercializzazione di patate in Italia e una delle principali all’estero.

Sfoglia ora l'Annuario 2024 di Protagonisti dell'ortofrutta italiana

Sfoglia ora l'ultimo numero della rivista!

Join us for

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER QUOTIDIANA PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE