PIRACCINI NEL CDA DELL’AEROPORTO DI RIMINI: PROGETTI CARGO NEL MIRINO

Condividi

Renzo Piraccini entra nel CDA dell’aeroporto di Rimini in qualità di consigliere. L’assemblea dei soci di AIRiminum 2014 SPA, che gestisce lo scalo di Rimini e San Marino ‘Federico Fellini’, si è riunita oggi per l’approvazione del bilancio dell’esercizio 2023 archiviato con un utile di esercizio di 41mila euro destinati integralmente al patrimonio netto della società che si attesta a 9,4 milioni di euro.

La stessa assemblea ha provveduto alla nomina del nuovo Consiglio di amministrazione per il prossimo triennio: oltre al presidente di Cesena Fiera e Macfrut ne faranno parte la presidente Laura Fincato, l’AD Leonardo Corbucci e i consiglieri Simone Badioli e Roberto Vergari.

“La nomina dei due nuovi consiglieri, Vergari e Piraccini conferma la volontà della società di proseguire nel processo di crescita cooptando professionalità di grande e riconosciuta competenza ed esperienza del settore”, ha dichiarato Corbucci.

In questa ottica, come si legge in una nota, Piraccini, “rappresenta una figura chiave per quel processo di radicamento dell’Aeroporto nell’economia del territorio romagnolo e, grazie all’elevata competenza manageriale ed esperienza nel settore, contribuirà a migliorare i progetti cargo in via di sviluppo dell’Aeroporto nel prossimo triennio”. (m.a.)

Sfoglia ora l'Annuario 2024 di Protagonisti dell'ortofrutta italiana

Sfoglia ora l'ultimo numero della rivista!

Join us for

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER QUOTIDIANA PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE