PINKIDS ASSUME I COLORI DEL FILM DI ANIMAZIONE TROLLS WORLD TOUR

Condividi
Nel corso della nuova stagione, le mele PinKids® vestiranno i colori del film Trolls World Tour, per accompagnare la propria crescita. Negli ultimi 5 anni il successo di PinKids® non si è affatto smentito, facendo registrare tra il 2015 e il 2020 un incremento del 238% dei quantitativi commercializzati.
Questa iniziativa rientra nell’ambito di una strategia di partnership con licenze cinematografiche molto popolari, iniziata da vari anni, che consente a PinKids® di collocarsi come brand dinamico e di rappresentare un valore tanto forte per le insegne quanto seducente per i consumatori.
In concreto, questa partnership si tradurrà sugli scaffali di vendita con la realizzazione di una gamma di packaging personalizzata e di un foglio di sticker con i personaggi del film, che verrà inserito in omaggio in ogni confezione.

Sfoglia ora l'Annuario 2024 di Protagonisti dell'ortofrutta italiana

Sfoglia ora l'ultimo numero della rivista!

Join us for

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER QUOTIDIANA PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE