PINK LADY, IL DIGITALE AL CENTRO DELLA STRATEGIA DI COMUNICAZIONE

Condividi

Nel 2013, Pink Lady mette il digitale al centro della propria strategia di comunicazione. Questo inizio d’anno è segnato dal lancio del nuovo sito web della mela a marchio, dal look totalmente rinnovato e arricchito di nuove funzioni. La prima è il reportage in diretta dai frutteti e dalle stazioni d’imballaggio per illustrare tutte le cure riservate alle mele nel corso della loro vita.

La seconda riguarda la web TV in diretta dalla cucina Pink Lady® regolarmente arricchita di nuove videoricette a base di mele. Oltre al sito web, il brand sviluppa la sua strategia digitale con una presenza nei social network e nei siti di condivisione di video e foto. Un community management efficace, accompagnato dalla messa online di giochi coinvolgenti sulla pagina facebook Pink Lady®, che permette di mantenere un rapporto privilegiato e di vicinanza con i consumatori, ma anche di accrescere il numero di fan della mela.

La grande novità 2013 riguarda lo sviluppo del Club Pink Lady®. Un programma multicanale di raccolta punti, inedito nell’ambito ortofrutticolo, che permette di premiare gli acquisti di vassoi e minicartoni® in europe, e di utilizzare i punti «pink» accreditati per ordinare i premi (robot KitchenAid, stampi, grembiuli….) nel nuovo negozio del sito web che si arricchirà regolarmente di nuovi oggetti, conformi ai valori del marchio e adatti all’utilizzo della mela.

Sfoglia ora l'Annuario 2024 di Protagonisti dell'ortofrutta italiana

Sfoglia ora l'ultimo numero della rivista!

Join us for

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER QUOTIDIANA PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE