PINK LADY FESTEGGIA I PINK CHEF

Condividi
La mela Pink Lady® è unica. La sua straordinaria ricchezza aromatica che unisce sapori di miele, vaniglia, rosa e spezie, e la polpa croccante e succosa, la rendono perfetta per ogni tipo di piatto!
La pensano così anche grandi chef come Simone Zanoni, chef del ristorante Le George di Parigi; Maria José Martinez, chef stellata Michelin in Spagna; Azzurra Gasperini, chef e blogger, astro nascente della cucina in Italia; Hannes Radeck, nominato miglior pasticciere “Gault&Millau” 2021 in Germania, e Aisling Larkin, celebre chef televisivo irlandese. Ognuno di loro usa la mela Pink Lady® e la cucina in mille modi diversi.
Saranno proprio questi esperti della mela i giudici del concorso Pink Chefs 2022. Sceglieranno la migliore ricetta a base di mela Pink Lady® e nomineranno (pink) chef un cuoco professionista o un semplice appassionato di cucina.
Il concorso sarà diffuso su Instagram a partire dal 14 gennaio e anche nei punti vendita di numerose insegne della distribuzione in sette paesi europei:
– In Francia da Auchan, dal 17/01 al 06/02;
– In Italia da Alì, Alleanza 3.0, Gabrielli, Vega, dal 24/01 al 05/03;
– In Portogallo da Sonae, dal 17/01 al 06/02;
– In Irlanda da SuperValu, dal 24/01 al 20/02;
– In Belgio da Carrefour, dal 17/01 al 13/02;
– In Germania da Tegut, dal 30/01 al 06/02;
– In Spagna da Dia, dal 17/01 al 06/02.
Per noi di Pink Lady® questo concorso di cucina è un’occasione golosa per coinvolgere i consumatori per stabilire, grazie a questa operazione, un saldo rapporto basato sulla fiducia e sulla vicinanza. È anche un modo per far scoprire e riscoprire, tramite la community europea di Pink Lady®, tutti i modi per cucinare e assaporare le nostre mele!
Per partecipare e vincere un robot da cucina Thermomix o 10 box Pink Lady® Piacere Colpevole, visita il nostro profilo Instagram o un negozio aderente.
Ai fornelli!

Sfoglia ora l'Annuario 2024 di Protagonisti dell'ortofrutta italiana

Sfoglia ora l'ultimo numero della rivista!

Join us for

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER QUOTIDIANA PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE