PIERO ATTOMA LASCIA LA PRESIDENZA DI BESTACK DOPO 13 ANNI. IL SUO SOSTITUTO È GIOVANNI COLOCCI

Condividi

Piero Attoma (nella foto) lascia dopo 13 anni la presidenza del Consorzio Bestack, dopo una vita nel settore del cartone ondulato. Alla presidenza per il prossimo triennio lo sostituirà Giovanni Colocci, amministratore delegato di International Paper Italia, che sarà affiancato come vice presidente da Francesco Redaelli, amministratore delegato di Ondulor.

Giovanni Colocci

La fine della presidenza, giunta a scadenza, di Attoma è stata ufficializzata in occasione dell’assemblea del 20 febbraio scorso e l’approvazione del bilancio di esercizio 2023. Attoma è stato tra i promotori del consorzio nei primi anni 2000, vice presidente alla costituzione e dal 2011 presidente in sostituzione del compianto Danilo Reggiani.

“Chi sa di cartone ondulato conosce Piero Attoma, per storia, competenza e responsabilità. Stimato e riconosciuto da tutto il settore al termine della sua carriera in International Paper – che lo ha visto direttore di stabilimento a Catania, San Felice sul Panaro e Bellusco – è stato chiamato alla presidenza delle diverse rappresentanze, prima in Gifco, poi in Comieco oltre che in Bestack”, spiega il direttore di Bestack Claudio Dall’Agata.

Sfoglia ora l'Annuario 2024 di Protagonisti dell'ortofrutta italiana

Sfoglia ora l'ultimo numero della rivista!

Join us for

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER QUOTIDIANA PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE