PIAZZA ITALIA DEBUTTA AD ASIA FRUIT LOGISTICA CON LA FILIERA DELL’ORTOFRUTTA ITALIANA

Condividi

All’edizione 2011 di Asia Fruitlogistica, in corso in questi giorni ad Hong Kong, la filiera ortofrutticola italiana è presente con uno stand collettivo organizzato da CSOMediterranean Fruit Company. L’idea è quella di lanciare anche in Asia il fortunato modello di Piazza Italia a Berlino e quest’anno si sono fatti i primi passi in questa direzione.

 

In questa edizione sono presenti nello stand 11 coespositori tra cui: Alegra, Apofruit, Madeinblu, Naturitalia e Salvi per il fresco e Infia, Sativa, Teco, Tr Turroni, Tramaco e Unitec.

 

Quest’anno si prevede la partecipazione di oltre 4.000 visitatori provenienti da 60 paesi e la presenza italiana sta crescendo ogni anno di più ad attestare l’importanza crescente del mercato asiatico per la nostra offerta di prodotti e servizi nel settore ortofrutta. Federico Milanese, direttore di Mediterranean Fruit Company, ha incontrato ieri diverse autorità cinesi tra cui un deputato del Ministero Trade di Hong Kong, (nella foto un momento dell’incontro).

 

 

Nella foto, da sinistra: Alberto Garbuglia (Gruppo Salvi), Gérald Lamusse (amministratore delegato di Global Produce Events GmbH), Vincent Fung (deputato), Federico Milanese (MFC) e Chris White (Market Intelligence).

Sfoglia ora l'Annuario 2024 di Protagonisti dell'ortofrutta italiana

Sfoglia ora l'ultimo numero della rivista!

Join us for

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER QUOTIDIANA PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE