PIATTI PRONTI, ORTOROMI LANCIA LA LINEA “IL BUON PIATTO”

Condividi

La V gamma di Insal’Arte, che comprende zuppe, passati e vellutate, si arricchisce di proposte che intercettano pienamente la richiesta di prodotti originali, freschi e pratici: la linea “Il Buon Piatto”.

La linea “Il Buon Piatto” prevede 6 referenze di piatti unici pronti: consumabili sia freddi che riscaldati stupiscono per gli abbinamenti di sapori originali e per l’innovatività del prodotto nel mercato di riferimento.
Le pietanze si caratterizzano per accostamenti inconsueti che sanno coniugare i sapori tipici della cucina italiana e della dieta mediterranea, con i trend food del momento.

Chi ama i cereali può scegliere tra il MIX di farro, orzo e fantasia di verdure e ROSEMARY con bulgur, quinoa, ceci e rosmarino; chi predilige sapori delicati e freschi può optare per VIOLETTA, con riso e patata viola o per la VELLUTATA con pomodoro e ricotta di bufala. Ci sono poi gusti più decisi come la TONNINO con riso rosso integrale e tonno e la TERRA e MONTI, riso con porcini e patate.

La linea “Il Buon Piatto” è la risposta ai trend del momento che vedono il mercato dei piatti pronti in continua crescita. Il target che si orienta all’acquisto del convenience food è estremamente vario. Comprende sia i giovani e coloro i quali hanno una scarsa attitudine ai fornelli, ma anche le persone con un lavoro molto impegnativo, che hanno poco tempo per cucinare, i single o chi vive solo.
Si riscontra dunque un’esigenza di un’offerta differenziata che soddisfi palati diversi e sia comoda e partica da consumare.
Insal’Arte ha intercettato perfettamente questa tendenza e inserisce nel banco frigo un’offerta che si compone di molteplici ricette, che garantiscono tutte un pasto equilibrato e gustoso già pronto, valida alternativa anche da portare in ufficio o in una gita fuoriporta.

Un concerto di gusti che ancora una volta dimostra come Insal’Arte sia un brand innovativo e frizzante, capace di portare in tavola l’autenticità della natura, ma rivisitata con proposte appetitose e uniche sul mercato.

Materie prime sottoposte a rigidi controlli lungo l’intera filiera produttiva, ricette esclusive e packaging raccontano la trasparenza e l’affidabilità di un marchio che da sempre mette al primo posto la qualità dei prodotti e la soddisfazione del consumatore.

Il Buon Piatto è disponibile in vaschette da 310 grammi. Il prezzo è a partire da 2,49 euro.

Sfoglia ora l'Annuario 2024 di Protagonisti dell'ortofrutta italiana

Sfoglia ora l'ultimo numero della rivista!

Join us for

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER QUOTIDIANA PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE