PESCHE E NETTARINE PIATTE, GREENYARD ENTRA NEL CLUB ONDINE

Condividi

Greenyard Fresh Italy, azienda che importa ed esporta frutta e verdura fresca a livello globale, si unisce al club Ondine per essere tra i primi a raccogliere le nuove varietà di pesche e nettarine piatte Ondine sul territorio italiano.

Greenyard punta su una stretta collaborazione con i coltivatori. Entrando a far parte del club Ondine, l’azienda acquisisce una migliore comprensione della produzione di varietà uniche e gustose, oltre al riconoscimento di far parte di un club a marchio, focalizzato sull’innovazione. Grazie alla collaborazione, Greenyard sarà in grado di offrire ai propri clienti varietà innovative, di alta qualità e sostenibili di nettarine e pesche piatte provenienti dall’Italia.

Queste varietà di drupacee platicarpe sono state sviluppate da Agro Sélections Fruits, un’azienda che crea e distribuisce varietà e che fa parte del Gruppo Frutaria. Ciò che contraddistingue questi frutti è il loro colore, il loro sapore e la loro forma ovale, che li rende uno spuntino perfetto da gustare sempre e ovunque.

L’obiettivo di Greenyard è quello di iniziare la coltivazione nell’inverno del 2023 per far sì che i consumatori possano godere del gusto di questi sani e deliziosi frutti che hanno già riscosso successo in altre parti del mondo.

Sfoglia ora l'Annuario 2024 di Protagonisti dell'ortofrutta italiana

Sfoglia ora l'ultimo numero della rivista!

Join us for

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER QUOTIDIANA PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE